IL GIUSTO CON GUSTO

Comincia oggi la  Mostra Mercato Enogastronomica Il Giusto con Gusto del lago Maggiore che ha luogo al Palazzo dei Congressi di Stresa (VB) fino domenica 17 marzo.
Una manifestazione aperta al pubblico, dedicata agli appassionati gourmet che vogliono visitare e vivere il mondo dell’enogastronomia in ogni sua forma, dagli assaggi di prodotti tipici e di qualità alle lezioni di cucina, dalle cene a tema ai corsi di pasticceria, ai convegni. L’occasione giusta per assaggiare ed acquistare i prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana con un’importante presenza del territorio.


Da non perdere le lezioni di cucina sul Menu di Pasqua Chic, sabato alle h 14:00 e domenica alle h 11:00 e alle h 15:30, in cui gli Chefs Chic Marco Sacco del ristorante Piccolo Lago di Verbania e Flavio Costa del ristorante Arco Antico di Savona daranno consigli su come organizzare un menu di Pasqua originale.
Presente anche la lezione di cucina vegetariana, Né carne ne pesce, di domenica 17 alle h 12:30. La Chef Christine Agabio darà utili consigli su come preparare un gustoso e completo menu vegetariano.
Vi aspetto lì!

Trovate tutto il programma su www.ilgiustocongusto.it

Io arriverò sabato per partecipare a “A Cena col Web” la Tavola Rotonda sulla Rete che lega clienti e ristoratori, e spero di trovare persone con cui confrontarmi sulle nuove realtà social che possono diventare un’ottima opportunità per clienti e ristoratori.

Seguite…
Facebook: Giustogusto Mostra Mercato Enogastronomica
Twitter: @GiustoconGusto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook