Milano a Febbraio è social e food

Il 2013 è cominciato già da più di 40 giorni, e a me sembra di essere in una bolla esattamente dallo stesso tempo. Sarà perché ho avuto un febbrone da cavallo per una settimana.
Durante questa settimana c’è stato un bellissimo evento che ho organizzato con Ilaria e Francesca, il FoodCamp
Dopo quelli di Riva del Garda e di Alba, il primo a Milano. Volevo che fosse libero, che potesse venire chi non era riuscito a partecipare ai precedenti, che ci fosse da imparare, che la scelta degli argomenti e dei relatori fosse democratica. E così è stato. Dico solo questo: è stato bello, divertente e vorrei già organizzarne un altro. Per questo ringrazio tutti i partecipanti.

 

Nel frattempo ho proposto e organizzato un panel per la Social Media Week che è stato approvato e lanciato. Per questo ringrazio due amiche, che mi sostengono sempre e che saranno con me per il live il 18 febbraio del “Social, media & Food”: Annamaria e Francesca

 

E adesso a Milano c’è l’evento più bello per quelli come me, e non solo. Domenica me lo sono perso, oggi sono riuscita a starci 3 ore, domani non mi schiodo da lì.

 

Identità Golose 2013 Dove oggi ho sentito, delle gran belle parole dallo chef Massimo Bottura, che raccolgono i pensieri che spesso trovate su questo blog: “Vieni in Italia con me” uno slogan per invitarci ad innamorarci del nostro paese, perché se c’innamoriamo noi, succederà sicuramente anche agli altri.

 

Questo paese è bello a ogni cader leggero di foglia. E io amo questa città dai mille stimoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook